lunedì 23 febbraio 2015

VARCO



È vero, “credetemi”, 
a ME è accadutoimprovvisamente ...
senza che mai nessuno, prima, me ne avesse parlato …
ho abbandonato per un istante l’intrascendente…
e Sono approdato in un'altra dimensione
cui ho potuto accedere, elevandomi inconsapevolmente,
fino a raggiungere una nuova frequenza

Tutto ciò, grazie alle scelte …
… che m’hanno consentito d’avvertire,
anche se per un solo, brevissimo, momento,

Nulla dall’esterno è trapelato
tant’è che chi mi era accanto,
non avendolo sperimentato,
non Mi ha mai creduto e perciò s'è pure allontanato!

Ma IO d’allora l’ho più volte testimoniato …
… ho provato una sublime emozione
che ho anche cercato di descrivere
per mezzo d’una bellissima riflessione
intitolata l’abreazione!

Descrizione che ancora sfugge
alla comprensione di tantissime persone
le quali però si sentono attratte dalle mie parole …
… probabilmente perché le riconoscono come vere,
dato che da “quel luogo” Tutti proveniamo …
ed è lì che un giorno,
individualmente
faremo sicuramente ritorno …

Nessun commento:

Posta un commento