giovedì 27 giugno 2013

BENEDIZIONE

In conclusione
dopo il lungo e ripetuto insegnamento
credo sia giunto il momento
che però nulla ha a che fare
con quella impartita dai preti
di qualsiasi religione

Essa scaturisce
dalla consapevolezza
d’esser finalmente diventato
ciò che in effetti sono sempre stato

Un’anima errante
giunta su questa Terra
con una missione importante
sollecitare il vostro cuore
alla ri-scoperta del vero Amore

FREQUENZA ENERGETICA

… <<Quando ti porti in allineamento con la frequenza Cristica. Quando stabilisci l’intenzione di diventare coscienza  Cristica elevi la frequenza del tuo corpo e del tuo campo d’energia. Quando lo fai ed hai l’intenzione di testimoniare che anche tutti gli altri sono la loro coscienza Cristica resa manifesta, li benedirai. Quando lo fai, diventi un trasmettitore della frequenza superiore che lavora in te e metti in allineamento con la coscienza Cristica quelli che sono davanti a te. Lo stai facendo a livello d’energia e loro, forse, la percepiscono, ma la sperimentano ad un livello più alto e ne saranno trasformati.
Quello che stai facendo a loro e per loro è dar loro, ad un livello superiore, il permesso che siano esseri incarnati al livello spirituale più alto accessibile a loro. Questa è una promessa. Ora, quando diciamo questo, non intendiamo che stai facendo un incantesimo o una magia o qualcos’altro, se non essere testimone della loro perfezione. Quello che stai effettivamente facendo è allineare quella persona alla vibrazione della frequenza che NOI chiamiamo il Verbo e allora quell’energia s’imprime in loro e diventa accessibile a loro in modo che ci lavorino più attivamente. Per dirlo con parole semplici, tutto opera ad un livello di risonanza e, quando risuoni e vibri ad una frequenza superiore, porti con te in quella frequenza tutti quelli che sono vicini a te, e questa, per loro, è una benedizione.  Quando capisci che puoi fare questa cosa e che lo stai facendo a prescindere da quello che percepisci, capirai ciò che energeticamente sei. Se hai una giornata di merda e vai in giro con addosso un’energia di merda, nessuno vorrà starti vicino. Se qualcuno ti dice che hai qualcosa che lo butta giù, sta dicendo la verità. La sua frequenza energetica viene influenzata da chi si trova davanti. Se la sua frequenza si eleva, ne trae un beneficio e tutti vogliono star bene. Quindi quando t’incarni come frequenza superiore, sei di beneficio per tutti quelli che incontri. Sei un dono e stai lavorando  con loro a livello di frequenza a prescindere da quale sia la tua intenzione …
… (pag. 241) A livello d’Anima tu sai chi sei, tu sai chi sei e sai chi è il tuo simile. Quindi non devi aver paura di questo. Tutto quello che lasci andare è ciò che vibra ad una frequenza più bassa, che tu ora hai sorpassato. Stai cambiando pelle … e, anche se può essere strano, non è detto che debba anche cambiare il livello di sicurezza e di riconoscimento che hai nel tuo mondo, ma procederai in un modo che sarà veritiero per te>> …

Estratto da: “IO Sono il Verbo” di Paul Selig. © 2013 Edizioni stazione Celeste (pag. 95-96 e 241, stralcio)

Nessun commento:

Posta un commento