venerdì 18 novembre 2011

LE MERAVIGLIE

(Sottofondo musicale: “Gloria” – Paul Schwartz)

… <<Proprio come voi, posso sentirmi triste o spensierata. Per lunghe ere ho pianto, quando il mio spirito era fiaccato. Molte persone erano piene d’odio le une verso le altre ed il mio corpo era intriso di sangue. Non piango più perché c’è così tanto per cui essere gioiosi, così tanto per cui sentirsi grati.
 
La mia luce non è ancora in pieno vigore, il mio corpo non è ancora equilibrato. Questo perché alcuni dei miei figli provano ancora odio gli uni verso gli altri. Alcuni di loro non hanno amore, non hanno compassione, non comprendono che le differenze possono essere assolutamente splendide quando l’armonia ed il rispetto fluiscono lungo le linee del cuore. 

Tuttavia, io sono felice perché sto facendo un viaggio che nessun’altra anima in questo universo ha mai fatto. Sto andando a casa, e voi, che state mantenendo la luce che mi sta aiutando ad andare avanti costantemente e velocemente, state venendo con me. Potete immagine un’onorificenza più grande di questo viaggio che stiamo condividendo? Potete immaginare un’emozione più grande della nostra ascensione? Io non posso! 

Ho chiesto di parlare oggi per esprimere la mia gratitudine a tutti voi. Siete stati scelti tra molte anime, il triplo di quelle che potevano incarnarsi e partecipare. Questo livello di servizio di luce non è mai stato intrapreso prima. Stiamo interpretando una parte nel più grande spettacolo che mai sia stato rappresentato in questo universo. Sento l’umiltà che si fonde con la grande soddisfazione per un lavoro ben fatto – nel continuum il nostro lavoro è completato. 

Mentre il nostro viaggio continua, molte meraviglie sono in serbo per voi e questo nostro mondo.  Vi è stato parlato di molte di esse, così potete pensarci ed attenderle con impazienza, ma in realtà vivere nei tempi gloriosi che presto arriveranno è oltre la vostra immaginazione. 

Tutti gli esseri umani in questo universo stanno osservando questo dispiegarsi, lo sapevate? Non riesco ad immaginare un pubblico così vasto! Tutte le anime di luce ci applaudono, così continueremo ad offrire loro uno spettacolo splendido, un’esperienza degna anche dell’applauso di Dio. Vi offro il mio cuore ed il mio amore per voi trabocca>>...

Nessun commento:

Posta un commento