domenica 18 febbraio 2024

16^ RICORRENZA

 ---

È passato un altro anno ...

Il prossimo 13 aprile, della mia "rinascita"

(che ho pure battezzato come "2° compleanno")

sarà la "16^ ricorrenza"!


Ora, in attesa che chiunque, personalmente,

faccia "quell'inconoscibile esperienza"

(il salto di coscienza)

 IO, avendo (da quel dì) raggiunta l'adolescenza,

continuo a testimoniare quel che imprevidibilmente 

m'è capitato durante il corso dell'esistenza ...


Dubitate? Non sbagliate, lo dico seriamente,

poiché quel che ho sperimentato 

potrebbe anche essere solo un'illusione 

della mia "piccola mente" ... 😉


Buon viaggio bella gente!


P.S. per chi volesse sapere qualcos'altro su di ME, può provare a cercare, su FB, le risposte alla ricerca seguente: 100063658266657

corrispondente al numero che mi contraddistingue univocamente! 😉

Il mio compito, ora, semplicemente, è quello di rinnovare la testimonianza di quella meravigliosa, irripetibile, esperienza, fino all'inevitabile fine della mia esistenza!

Nessun commento:

Posta un commento