venerdì 19 ottobre 2012

LA NONA ILLUMINAZIONE



... <<La nona Illuminazione descrive un mondo con meno frenesia e maggiore sensibilità rispetto agli eventi significativi ed alle coincidenze. Riesci ad immaginare come si svolgeranno gli incontri umani? Prova a fare mente locale: due persone s'incontrano e ciascuno osserverà il campo d'energia dell'altro. I tentativi di manipolazione saranno immediatamente evidenti. A quel punto si passerà ad una fase di chiarificazione. I due divideranno consapevolmente la storia della loro vita fino a quando verranno alla luce i messaggi che li riguardano. Dopo di ciò ognuno proseguirà il proprio viaggio individuale, con la sensazione di un profondo cambiamento. I due vibreranno ad un nuovo livello di consapevolezza e, di conseguenza, influenzeranno gli altri in una maniera impensabile prima del loro incontro. Dopo aver raggiunto la massa critica e dopo che le intuizioni cominceranno a verificarsi su scala globale, gli esseri umani vivranno un periodo d'intensa introspezione. Finalmente si renderanno conto di quanto sia meraviglioso e spirituale l'universo fisico. Innalzeranno sempre di più le loro energie fino a che accadrà qualcosa di sorprendente. Interi gruppi di persone, una volta raggiunto un determinato livello, diventeranno improvvisamente invisibili a chi sta ancora vibrando a livelli inferiori. Questi esseri evolutisi spiritualmente non si accorgeranno nemmeno di essere scomparsi, sentendosi ancora presenti - solo più leggeri - mentre quelli che sceglieranno di non elevarsi li vedranno sparire. Quando gli uomini cominciano a raggiungere il livello di vibrazioni che li rende invisibili è segno che stanno travalicando la barriera tra questa vita e l'altro mondo, quello da cui proveniamo e dove faremo ritorno dopo la morte. Questo attraversamento consapevole è la via mostrata da Gesù. Egli si è aperto all' energia ad un livello tale che gli ha consentito di diventare così leggero da riuscire a camminare sull'acqua. È andato oltre la morte proprio qui sulla Terra ed è stato il primo ad attraversare, ad espandere il mondo fisico in quello spirituale. La sua vita ha dimostrato come si possa riuscire a farlo: se noi ci colleghiamo con la sua stessa fonte (che è dentro di noi n.d.r.) possiamo percorrere la medesima strada, passo dopo passo. Ad un certo punto ognuno di noi vibrerà ad un livello abbastanza alto da arrivare in paradiso (qui, sulla Terra n.d.r.), mantenendo però la stessa forma>>... 

Fonte: “La profezia di Celestino”, James Redfield. © Ed. Corbaccio.
Ristampa 2011 (pag. 225-226-243, stralcio). Video. Film.

(Brano associato: “Io non lascio traccia” – Negramaro)

2 commenti:

  1. "Un filo invisibile" ...:
    http://www.stazioneceleste.it/_private/newsletter/Newsletter-12.10-2.htm

    RispondiElimina
  2. ..."“In questo momento, la luce cristallina fluisce completamente attraverso la Griglia. Il processo di Ascensione è cominciato lentamente, per ora. La creazione delle timelines biforca da questo punto. Coloro il cui livello vibratorio è di natura bassa e lenta, si stanno allontanando da questa coscienza che sta pervadendo tutte le cose e tutte le forme. Presto il differenziale sarà così grande che gli uni non riusciranno più a vedere gli altri. In questa fase, quelli della timeline di 5° dimensione dovranno muoversi rapidamente e trainare gli altri e Gaia attraverso lo stargate e fare da guide per le anime che desiderano essere accompagnate in 5D.
    Quando il riallineamento e purificazione di questo grande shift saranno completati (da ora fino al 30 dicembre), tutte le forme dovrebbero aver scelto il loro percorso attraverso la guida della loro anima. Come detto chiaramente in precedenza, ognuno di essi procederà sul proprio sentiero,quello giusto per la propria vita. Nessun giudizio è richiesto né necessario"... Fonte:
    http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/12/16/dal-12-al-21-dicembre/

    RispondiElimina