lunedì 12 marzo 2012

OPERAZIONE COMPASSIONE

(Sottofondo musicale: “Ly-O-Lay-Ale Loya”)

… <<L’energia che sta visitando questa terra era attesa. Gli Anziani la predissero e vi abbiamo trasmesso delle canalizzazioni recenti, persino quella nel paese che voi chiamate Perù, riguardanti il cambiamento di quello che chiamiamo il movimento del serpente piumato (presentato per la prima volta nel Libro 8 [*] di Kryon – 2000). Si sta verificando un effettivo spostamento di polarità fra l’energia maschile e femminile del pianeta. L’Emisfero Settentrionale, che è sempre stato greve di maschile, sta cambiando. L’Emisfero Meridionale, che non era altrettanto di parte, sta cambiando. La saggezza degli Anziani dell’Emisfero Meridionale sta iniziando a rimpiazzare la saggezza degli Anziani del Nord. E voi state cominciando a vedere un Essere Umano più tenero.
Spiritualmente, le vecchie anime sono allertate a fare questo cambiamento per prime e stanno iniziando a ricevere dei cambiamenti biologici. L’aspettavate ed è qui. Questo processo è percepito dall’intero pianeta. Gli sconvolgimenti che state vedendo attualmente, in paesi che non ne avevano da centinaia di anni, sono una conseguenza di questo cambiamento – perché questo è ciò che avviene quando l’umanità comincia ad avere più compassione, quando si desidera più unificare che separare e cominciano a verificarsi nuovi pensieri e saggezza...
Io sono dalla mia parte del velo, nell’adesso. Non ho qui un orologio da darvi. Vi sto solo dicendo che questo è ciò che vedo. Vedo un pianeta guarito, alla fine, con la nuova scienza. Vedo un pianeta in cui non c’è alcuna malattia permanente e in cui l’acqua pulita non è mai un problema. Mai! Vedo un tempo in cui tutti gli Umani hanno l’elettricità ed è facile averla ed è gratuita, e ci potete riscaldare bene le vostre case con facilità. Queste sono tutte cose che sono nei potenziali più forti, nel minestrone quantico della manifestazione. Ma io non vi posso dare un orologio.
Quello che posso dirvi è che la Terra si ricalibra e ci saranno dei problemi. Certuni saranno politici e altri peggioreranno le caratteristiche di ricalibrazione e la terra lo sentirà. Diventeranno tutti illuminati? No. Voi rappresentate meno dello 0,5 per cento della popolazione Umana, vecchia anima, e tu accenderai quel fiammifero nel buio. Te l’abbiamo già detto: diventerai il portatore di fiammifero nel buio, quando poche luci permettono a tutti di vederci meglio. Questo è il tuo compito, solo che il lavoro si è semplificato>> …


No, non è una semplice illusione
ed è già pronta la soluzione
è stata denominata
Operazione Compassione
e nei cattivi suscita
la massima preoccupazione


… “La Cabala dark ed i banchieri degli illuminati crollano, ed il nuovo sistema bancario è in attesa. La loro mal tolta moneta di carta sarà senza valore” …

 

mercoledì 7 marzo 2012

DONNA

CHI SEI?
(Sottofondo musicale: “Donna D’onna” – Amiche per l’Abruzzo

Tu non sei colei che pensa
ma l’attenta osservatrice,
racchiusa in un’energia più densa,
dei pensieri che da ieri
affollano costantemente
la tua mente inconsapevole

Pazientemente
Ella attende fiduciosa
in Mia presenza
di poter esprimere,
in un’atmosfera meravigliosa,
la Sua Vera Essenza

… <<I Corpi in cui conducete le vostre vite, in cui pensate e sentite e fate qualsiasi cosa vi viene in mente, manifestano, all’interno dei loro organi fisici e delle loro parti funzionanti, un assai più alto ordine d’Intelligenza e proposito amorevole di quanto non faccia la vostra coscienza umana. Gli interessi umani sono principalmente assorbiti dai problemi di sopravvivenza quotidiana personale, godimento dei piaceri ed appagamento emotivo/fisico. Per raggiungere questi scopi, la maggioranza delle persone usa soltanto prodotti fatti di “materia”... Questo immenso universo ha avuto le sue origini all’interno di – ed è stato estratto da – la BASE del vostro ESSERE – e l’interezza della FORZA/ENERGIA VITALE nell’universo è stata estratta da quella stessa BASE. Perciò non siate costernati se nei miei sforzi di analizzare per voi le COMPONENTI SPIRITUALI della vostra SORGENTE dell’ESSERE, scoprite di riconoscere queste componenti e, in una misura molto, molto, molto limitata, possedete voi stessi le medesime componenti spirituali di coscienza. Voi avete attinto tutto quello che siete – spiritualmente, mentalmente, emotivamente, fisicamente, dalla vostra SORGENTE dell’ESSERE>> …

(Lettera 5, pagina n. 55 del documento pdf)