mercoledì 24 giugno 2026

ANCORAGGIO ESISTENZIALE?🤔

 --

È salpando con coraggio verso l'ignoto

(abbandonando "l'ancoraggio esistenziale"),

che chiunque, probabilmente, potrà, 

in modo semplice e naturale, 

approdare al "luogo di passaggio",

(situato, tra gli opposti, a metà:

luce ed oscurità; bene e male ...)

ove "il Tutto" s'osserverà

dalla posizione "neutrale"!

 

Ovviamente, fuori, 

nulla cambierà in un momento,

ma dentro sarà subito nitida la visione,

del mondo, ideale, in costruzione,

ove a prevalere è il sentimento,

primario, della compassione!


- Qui gli approfondimenti -


🐉😇🦅

Nessun commento:

Posta un commento