--
È salpando con coraggio verso l'ignoto
(abbandonando "l'ancoraggio esistenziale"),
che chiunque, probabilmente, potrà,
in modo semplice e naturale,
approdare al "luogo di passaggio",
(situato, tra gli opposti, a metà:
luce ed oscurità; bene e male ...)
Ovviamente, fuori,
nulla cambierà in un momento,
ma dentro sarà subito nitida la visione,
del mondo, ideale, in costruzione,
ove a prevalere è il sentimento,
🐉😇🦅
Nessun commento:
Posta un commento