lunedì 11 maggio 2026

LA OSCURERANNO 🤔

 --

Cosa sta preparando,

ancorché esista,

"l'Organizzazione della Morte Satanista"? 


Alcuni già lo sanno,

altri lo scopriranno,

ma se "tu" ancora non lo sapessi,

finché la oscureranno,

potrai ascoltare cosa dice la dottoressa,

(in legge e medicina) 

quindi tutt'altro che fessa! 


È su tutti i social, 

ma lei stessa ha dichiarato

che quello di Telegram

sarà l'ultimo ad essere silenziato,

quindi, Mi raccomando, 

non perderla di vista!


P.S. Chi avesse le idee un po' confuse

e la questione volesse perciò approfondire,

qualcosa riuscirà a capire,

senza troppa fatica,

"cliccando sui Live" della nostra amica!

https://youtube.com/@drbarbarabalanzoni


- Nei commenti gli approfondimenti -

🐉🐭🦅

8 commenti:

  1. Lo so, sta cosa forse qualcuno rattrista,
    però ho chiesto all'IA
    e neppure "lei" l'ha mai sentita né vista!

    «Nel contesto italiano e internazionale, non esiste un'unica "organizzazione della morte" satanista ufficiale, ma il termine richiama spesso gruppi criminali che hanno utilizzato l'estetica o i rituali satanici per compiere atti di violenza, oppure culti specifici legati alla morte.»
    🐉😇🦅

    RispondiElimina
  2. Non so se la oscureranno,
    ma anche grazie a lei, ora tanti lo sanno:

    [... «Frajese sul nuovo piano pandemico:
    “Vi dico solo che quel Ministero è ancora in mano ad altri.
    La lezione del Covid non l’abbiamo appresa”

    “La sensazione che ho è che mentre almeno formalmente abbiamo rigettato il Trattato Internazionale per le Pandemie, l’abbiamo fatto di facciata, ma in realtà l’organizzazione dietro che c’è comunque tende a essere sinergica con l’azione dell’OMS stessa. E questo chiaramente, al di là di quello che viene detto da una parte piuttosto che da un’altra, alla fine comunque il Ministero della Sanità è in mano comunque a una persona che in qualche maniera è stata posta lì non tanto per volontà politica del partito che in questo momento sta conducendo il paese, quanto da fonte ben più elevata. Quindi mi sembra che il dicastero della salute sia ancora in mano a chi continua a vedere il problema infettivo come una maniera in realtà per esercitare una forma di controllo assolutamente non democratica sul paese”.]
    https://www.radioradio.it/2026/05/frajese-sul-nuovo-piano-pandemico/

    🐉😇🦅

    RispondiElimina
  3. PANDEMIA COVID

    «Il 4 dicembre 2024, la Commissione Congressuale americana per la pandemia Covid ha concluso i suoi lavori, pubblicando un rapporto di 500 pagine disponibile QUI.
    https://oversight.house.gov/subcommittee/select-subcommittee-on-the-coronavirus-pandemic/

    1. Contrariamente a quanto era stato promesso, i vaccini non hanno impedito né la trasmissione né la diffusione del virus.

    2. Gli obblighi vaccinali non avevano basi scientifiche. Si è violata la libertà personale della popolazione e forzata la libertà medica per imporre un vaccino nuovo che non aveva evidenze a supporto. Il governo ha affermato che seguiva la scienza ma in realtà avrebbe dovuto dire che chiedeva di vaccinarsi solo perché cosi aveva deciso lui.

    3. Gli obblighi vaccinali hanno causato enormi danni collaterali e sono stati molto probabilmente controproducenti.

    4. Il governo e le istituzioni sanitarie hanno diviso consapevolmente la società epsonendo i non vaccinati al discredito sociale e alla perdita di lavoro, con la volontà esplicita di render loro la vita difficile per costringerli a vaccinarsi, nonostante sapessero che i vaccini non fermavano il contagio.» ...]

    https://bariseranews.it/2025/01/08/conclusa-la-commissione-covid-usa/

    https://www.italiareportusa.com/covid-19/covid-19-in-usa-la-pandemia-e-diventata-uno-scandalo-di-stato/

    RispondiElimina
  4. VERITÀ (?) IN COMMISSIONE

    «Verità in commissione:
    bambini malati dopo il vaccino e la sinistra va in tilt!»
    Fonte: "La Nuova Bussola Quotidiana"
    https://lanuovabq.it/it/bambini-malati-dopo-il-vaccino-e-la-sinistra-va-in-tilt

    Ovviamente ho chiesto conferma all'IA:
    «L'espressione si riferisce alle recenti polemiche scoppiate in seno alla Commissione parlamentare d'inchiesta sulla gestione dell'emergenza Covid-19, in particolare dopo le audizioni di aprile e maggio 2026 focalizzate sulla vaccinazione pediatrica.

    I punti chiave del dibattito riguardano:

    Audizioni controverse: Sono stati ascoltati rappresentanti di organizzazioni come la Children's Health Defense e il medico Eugenio Serravalle, che hanno presentato tesi critiche sulla sicurezza dei vaccini nei bambini e sull'aumento di alcune patologie post-vaccinali.

    Scontro politico: Esponenti della maggioranza, tra cui il capogruppo di Fratelli d'Italia Lucio Malan, hanno sostenuto che queste testimonianze stiano mettendo "in tilt" la sinistra, accusata di non voler approfondire i possibili effetti avversi.

    Contestazioni dell'opposizione: I partiti di centrosinistra e parte della comunità scientifica criticano la scelta degli auditi, ritenendoli portatori di tesi prive di solido fondamento scientifico o già smentite dalle autorità sanitarie internazionali.

    Dati ufficiali: L'Istituto Superiore di Sanità (ISS) e l'AIFA continuano a monitorare la farmacovigilanza, ribadendo che il rapporto rischi-benefici della vaccinazione rimane favorevole, pur riconoscendo la necessità di indagare ogni segnalazione di evento avverso.

    La situazione rimane tesa, all'interno della Commissione, con la maggioranza che preme per una revisione critica della campagna vaccinale e l'opposizione che accusa la Commissione di trasformarsi in una piattaforma per teorie "no-vax".»
    🐉😇 🦅

    RispondiElimina
  5. EBOLA - BUNDIBUGYO

    «Ebola spaventa l'Africa.
    Oms convoca comitato di emergenza:
    "Serve risposta globale immediata".

    Ministero della salute: “Sorveglianza sanitaria
    a personale da Congo e Uganda”.

    Stop degli Usa
    all'ingresso di cittadini stranieri dalle zone colpite.»

    https://www.rainews.it/articoli/2026/05/ebola-spaventa-lafrica-esperti-serve-risposta-globale-immediata-per-fermare-il-virus-9f3fdaa0-3eea-4cf0-a24c-f43ef49219f0.html

    «La specie Bundibugyo ebolavirus secondo la definizione dell'International Committee on Taxonomy of Viruses è un virus incluso nel genere Ebolavirus, che è parte della famiglia Filoviridae, ordine dei Mononegavirales.» (Wiky)

    Anche i cadaveri trasmettono tal virus
    la cui mortalità è stimata al 50% degli infetti.

    Per fortuna di più grave non c'è niente,
    possiamo quindi vivere serena-mente!

    Eppoi, dai, hai visto mai ...
    L'ennesima pandemia potrebbe favorire la nostra nazionale
    che andrebbe a sostituire quella del Congo,
    giudicata "untrice", in un momento,
    da chi vorrebbe disporre del mondo
    per il proprio intrattenimento!
    https://www.lapresse.it/calcio/2026/05/22/mondiali-2026-ebola-in-congo-la-fifa-monitora-la-situazione/

    🐉😇🦅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel paese accanto a quello dove abito
      sanno come sdrammatizzare ...
      Si stanno già preparando a festeggiare
      https://www.comune.palestrina.rm.it/it/eventi/sagra-dello-gnocchetto-a-co-de-soreca

      Così da non dover più gridare:
      https://serpente-piumato.blogspot.com/2026/05/oi-mamma.html
      🐉😇🦅

      Elimina
  6. Quelli che tutto sanno sulla fine,
    sempre imminente, del vecchio mondo
    e che gli altri, con grande affanno stanno informando
    https://www.focus.it/scienza/scienze/el-ni-o-bussa-alla-porta-l-onu-lancia-l-allerta-globale

    farebbero bene a prepararsi per l'inizio di quello nuovo che,
    come la Fenice, sulle ceneri del vecchio, sta già risorgendo!
    https://iosonoiltuose.wordpress.com/2019/05/31/il-fine/

    🐉😇🦅

    RispondiElimina
  7. Che fine ha fatto l'Hantavirus trasmesso daI ratto?
    https://serpente-piumato.blogspot.com/2026/05/un-ratto.html

    Seguono gli aggiornamenti per le più curiose menti!
    https://www.youtube.com/live/UAHqDSyLZhY
    🐉😇🦅

    RispondiElimina