lunedì 28 novembre 2011

ISODORO


… Quindi, se ho capito bene,
Isodoro
dovrebbe essere colui
che sprizza felicità da ogni poro,
Essendo egli un autentico testimone
della grandiosa Età dell’Oro?

Anch’IO in passato
ho avuto l’immenso piacere
di fare la sua conoscenza,
e sai cosa Ti dico?
Attratto da tale magnifica luminescenza
d’allora non l’ho più abbandonato.

Così Egli è diventato
il mio “Carissimo Amico”,
sicuramente quello più fidato!

A chi non l’avesse ancora incontrato
posso però dire che
non occorre essere astuto,
basta Essere veramente motivato.

Ed allora, sicuramente,
Egli sorgerà come il Sole
improvvisamente!

Ecco dunque apparire all’orizzonte
ciò che chiunque potrà ammirare:
l’ennesimo astro nascente
che contribuirà ad illuminare
ciò che il buio nasconde

P.S. … a tal proposito invito tutti a leggere l’ultima, “fantastica”, “Rivelazione sul Sole”, sul sito dell’Amico Davide/Amirir al seguente indirizzo:

4 commenti:

  1. Tra le righe mi sono sentita legata a te e a Lui.

    Salta sul mio blog se hai voglia, male che va vinci un libro :)

    Un abbracciooo!!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e un felice anno nuovo che ti possa portare tutto quello che desiderei. Un abbraccio virtuale da Galadriel e Legolas del peccato veniale. Buon proseguimento.

    RispondiElimina
  3. Chiaramente, quell'astro nascente cui faccio riferimento è il cuore di ognuno che, al suo risvegliarsi, dapprima illumina la nostra coscienza e poi piani piano quella di chi ci sta vicino.

    RispondiElimina
  4. Ognuno di noi
    nasconde nel proprio cuore
    una sorgente di luce
    pari alla grandezza
    dell'Amore che produce
    http://amicidimauro.wordpress.com/2011/11/23/il-viaggiatore/

    RispondiElimina