giovedì 27 settembre 2012

COMETA O ASTRONAVE?



… <<Lo scorso 24 settembre è stata annunciata la scoperta di una nuova cometa. Non si tratta di un evento eccezionale, in quanto ogni anno si scoprono decine di questi oggetti che provengono dalla periferia del Sistema Solare, la stragrande maggioranza dei quali non è visibile ad occhio nudo. L’eccezionalità di questa scoperta potrebbe però risiedere nel fatto che questa cometa, denominata C/2012 S1 ISON potrebbe raggiungere una luminosità tale da renderla visibile anche di giorno
Non c’è dubbio che la cometa ISON sarà tenuta sotto stretta sorveglianza. Poiché è ancora così lontana, ne sapremo di più tra qualche mese. Se sopravviverà al passaggio ravvicinato con il Sole, “la cometa” ISON nel gennaio 2014 transiterà alla minima distanza dalla Terra di circa 60 milioni di km>> …

MESSAGGIO “URGENTE (?)” ALLA POPOLAZIONE
… <<Dobbiamo precisare che questo messaggio è da diffondere quando il sole sarà parzialmente oscurato dall'astronave schermo, non prima, in quanto la gente potrebbe non accoglierlo con il dovuto spirito. Cari Amici, Veniamo a voi per fornirvi delle informazioni su un fatto che riguarda tutto il pianeta. Non vogliamo allarmarvi (davvero? Non ne sono affatto convinto … N.d.r.), ma solo consentirvi di prepararvi al meglio per l’inevitabile evento in atto. COSA STA SUCCEDENDO (il link è mio!)? Avrete notato che il cielo si sta oscurando ed il sole si sta eclissando (quando? Se fosse un’astronave ci sarebbe qualcuno a pilotarla, perché non decidere a priori la data, comunicandocela, così da non farci stare in ansia? N.d.r.). Non si tratta di un evento naturale, ma di un evento straordinario realizzato per mezzo di una grande astronave dai nostri Fratelli dello Spazio, venuti in nostro aiuto per ordine Divino (e non potevano inventare qualcosa che non spaventasse la gente? N.d.r.). Nel giro di 24 ore coprirà interamente il sole, ed inizieranno così 3 giorni di buio (vi ricordano qualcosa? N.d.r.). Durante il giorno non sarà tuttavia completamente buio, ma trasparirà un certo chiarore dalla corona del sole. Dall’inizio dei 3 giorni di oscurità e per tutta la loro durata SARÀ SOSPESA LA CORRENTE ELETTRICA IN TUTTO IL PIANETA (diversi tentativi sono stati fatti in tutto il mondo … , IO ricordo l’America, il Brasile, l’Italia e l’India N.d.r.). Nel quarto giorno “l’astronave” si sposterà gradualmente liberando la luce del Sole e TORNERÀ L’ELETTRICITÀ (e noi ci prostreremo a terra per baciare i piedi ai “nuovi” arrivati … N.d.r.). Ci verranno poi date informazioni via TV>>...

Come sempre la scelta è lasciata ai singoli,
IO ho solo riportato gli articoli
sperando di avervi fatta cosa gradita.

Ma nel caso qualcuno preferisse l’opzione “astronave”
in quanto più in voga, in questo momento,
ho già preparato una preghiera di ringraziamento
  
LA PREGHIERA

L'impegno più importante
attraverso cui
ci avviciniamo al nostro Dio

Un'apertura del cuore
che ci fa crescere nel Suo Amore
e, almeno per un istante,
ci proietta nel "colloquio" più appagante
oltre il nostro io

Un’impercettibile pulsazione
 del nostro organo principe
immerso nelle profondità
dell'Energia della Creazione

Perché attendere ancora?
È questo il giusto momento
di ringraziamento!

...<<Abbiamo indossato questi corpi terreni per così tante vite tridimensionali che abbiamo dimenticato la miriade di forme che la coscienza può creare per definirci e proteggerci. Abbiamo definito noi stessi umani ed abbiamo imparato a proteggerci con la battaglia e la preghiera. Tuttavia, non potevamo proteggerci l’uno dall’altro. Noi umani siamo sempre stati i nostri più grandi nemici>>...

12 commenti:

  1. Ah, dimenticavo, c'è già chi ha preparato i costumi per la festa d'arrivo ...
    http://sebirblu.blogspot.it/2012/09/aspetto-dei-galattici-ospiti-il-nuovo.html

    RispondiElimina
  2. a mio modo di vedere era il candido bagliore della tua tredicesima mensilità riferita al 2012 che lo Stato, tenuto conto delle profezie dei sig.ri Maia, ha ritenuto opportuno tenere per sè.

    RispondiElimina
  3. Cristiani della nuova Era

    infedeli al passato
    dopo averlo sopportato
    riluttanti ai precetti
    troppo invasi dai paletti,
    penitenti di gioia
    affinchè non muoia
    la sapienza del rinnegato
    che invero si è rinnovato!
    Così diversi da Cristo?
    Davvero non resisto
    all'audace convincimento
    che hanno più sentimento
    di coloro che fanno del lamento
    uno strumento per infliggere tormento!

    RispondiElimina
  4. Secondo me sono le multinazionali delle pale eoliche che oscureranno il sole per boicottare i concorrenti dei pannelli solari...

    RispondiElimina
  5. Rispondo a chi ha preso la cosa seriamente ma ancor più a chi, Viva Dio, se la gode allegramente ...

    ... "Entro il 21 dicembre 2012 le vecchie modalità di controllo della vita umana cadranno ed un bilanciamento dell’energia maschile e femminile riporterà in equilibrio le polarità di genere (attualmente sfasate).
    Il ruolo delle donne (come sottolineato più volte) sarà determinante in questo passaggio.
    Esse cesseranno di avere paura del proprio potenziale e aiuteranno gli uomini e la Terra a vivere nel cuore e non più nella mente" ...
    Fonte: http://dicembre2012.com/blog/2012/il-serpente-di-luce-ed-il-2012/

    RispondiElimina
  6. A Michele voglio dare una risposta adeguata alla sua stupenda poesia.
    No! Non siamo affatto diversi da Lui, ci piace vivere nell'Amore, nella Gioia e nella Beatitudine essendo queste le caratteristiche insite in tutte le Sue Creature. E coloro che si lamentano? Appartengono al passato ... ma ancora non se ne rendono conto... Non li sentire, ascolta piuttosto il tuo cuore perché è lì che VIVE il Cristo interiore!
    http://amicidimauro.wordpress.com/2010/09/01/il-cristo-interiore/

    RispondiElimina
  7. ... Ma gli alieni ... esistono oppure no?

    ... "Il messaggio spiega che l'oggetto misterioso è stato visto a chilometri di distanza da un soldato di guardia in una base militare, da un poliziotto e da un agente della stradale. Anche diversi abitanti della cittadina di Trenton avrebbero visto "la doppia esplosione aerea seguita da oggetti cadenti".
    Questa notizia risale circa al 12 aprile 2011 ed è la conferma ufficiale, da parte di un organo ufficiale come quello dell’FBI, che gli extraterrestri esistono. Proprio quell’FBI che ha da sempre provveduto a cancellare ogni traccia di accaduto, riconducendo ogni volta le ‘cose’ su percorsi prestabiliti ed accettati dall’opinione pubblica. Capite?

    Gli extraterrestri esistono: lo dice l’FBI"... Fonte:
    http://sacroprofanosacro.blogspot.it - venerdì 28 settembre 2012
    "È ufficiale: gli alieni esistono...

    RispondiElimina
  8. ... "Più Amore e illuminazione c'è, più si può diventare visibili e prendere contatto con voi. Nel momento in cui la Madre Terra ha completamente attraversato il suo processo di Ascensione, questo consente di seguire le sue orme, saremo quasi certamente noi, a stabilire contatti con voi, in quanto siamo così vicini a voi. Possiamo così affermare che saremo quelli del primo contatto con voi, e noi invitiamo tutti voi a visitare le nostre città di Luce" ...
    Estratto da: http://blog.libero.it/Geaplunner/11612071.html

    RispondiElimina
  9. ... "L'umanità si vedrà come Adamo ed Eva dopo che avevano deciso che potevano sbagliare da sé stessi, ingannati dall'eterno serpente che anche ora si aggira per perdervi e cibarsi della luce delle vostre anime che lui non possiede più. Per qualcuno sarà terribile, perché ritroverà immediatamente la memoria della sua follia del rifiuto di me e della mia grazia. In questa circostanza, le vostre preghiere potranno proteggere molti dei vostri fratelli miseramente ingannati. La vostra luce si espande nella preghiera salvifica d'amore che sgorga spontanea dai vostri cuori"..
    Fonte: http://blog.libero.it/Geaplunner/11612064.html

    RispondiElimina
  10. Sui 3 giorni di buio ...:

    ... "I tre giorni di buio saranno effettivi. Non dureranno affatto tre giorni perché il numero "3" è simbolico.

    In quel momento avrete delle sorprese, delle meravigliose sorprese ma anche, ovviamente, di meno buone in rapporto a ciò che siete e alle vostre capacità di adattamento e di accettazione.

    I tre giorni di oscurità faranno parte del passaggio da una dimensione ad un’altra, dunque saranno necessari ed obbligatori per questo cambiamento fondamentale del ciclo" ... Fonte:
    http://sebirblu.blogspot.it/2012/09/intra-terrestri-positivi-e-negativi-ed.html

    Personalmente ho sempre pensato che i 3 giorni di buio fossero il tempo necessario per la "personalità costruita" (l'io/ego) ad adattarsi alle nuove sensazioni scaturenti dal passaggio dimensionale che avviene "singolarmente" al culmine di un lunghissimo lavoro preparatorio (tante vite) che trova il suo culmine proprio al termine del ciclo precessionale ... Voi che ne dite?

    RispondiElimina
  11. Altre informazioni sui 3 giorni di buio:

    http://www.visionealchemica.com/tre-giorni-al-buio-iniziazione/

    RispondiElimina
  12. Qui c'è la risposta ...
    ma accettarla ... per alcuni ... sarà tosta ...
    http://www.riflessioni.it/testi/radici_natale.htm

    RispondiElimina